COLLABORATIONS 


2019

 

Nel marzo del 2019 quattordici opere sono state selezionate e stampate su capi d'abbigliamento dallo stilista Andrew Ghisini per la sua collezione Spring Summer 2019.

 

Nel febbraio del 2019 l'opera Portrait of Pietro è stata pubblicata nel catalogo "35x35 Chinese Art Project" di Copelouzos Family Art Museum.

 

Nel gennaio del 2019 l'opera Explosion è stata selezionata dalla galleria d'arte Hua e pubblicata nella galleria virtuale della pagina Instagram @hua.arte

 

 

 

2018

 

Nel luglio del 2018 è stato invitato al "35x35 Art Project" da Copelouzos Family Art Museum.

Per l'occasione ha realizzato il dipinto Portrait of Pietro che farà parte della collezione permanente del Copelouzos Family Art Museum ad Atene.

 

 

 

2017

 

Nell’ottobre del 2017 in collaborazione con Impresazzurra espone le sue opere nello spazio espositivo YOOF in Via Metastasio, 3 a Milano.

 

Nel marzo del 2017 viene invitato dalla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti per un video intervista riguardante gli artisti cinesi che operano sul territorio lombardo proiettata poi alla 24esima edizione del Festival Sguardi Altrove.

 

Nel marzo del 2017 l'opera Interference è stata selezionata dalla galleria d'arte The Artling China e pubblicata nella galleria virtuale della pagina Instagram @theartlingchina

 

Nel febbraio del 2017, viene contattato tramite dal cantante-rapper di Singapore Mean per realizzare un’illustrazione per il suo singolo “Trollin” estratto dall’EP “By Any Means”. Per questo progetto Mean ha ingaggiato cinque diversi artisti in giro per il mondo e scegliendo per ognuno di loro un singolo da illustrare.

 

 

2016

 

Nell’aprile del 2016 durante il Milano Design Week espone le sue opere da Cargo High-Tech in Piazza XXV Aprile a Milano.

 

Nel marzo del 2016 espone per la prima volta i suoi lavori ad un pubblico, presso il Locale Madera in Piazza Gramsci a Milano. In quell’occasione le sue opere sono state riprese da un programma televisivo chiamato “Bar Fight" realizzato da Joe Bastianich e illycaffé e mandato in onda su Sky Uno dal 31 maggio 2017.